Gli eventi della notte di Capodanno a Siena

Posted on: dicembre 21st, 2017 by Hotel Ravizza in: - No Comments

La domanda più temuta in questi giorni è senz’altro “cosa fai a Capodanno?”. Per risolvere l’imbarazzo, noi vi proponiamo gli eventi previsti a Siena fra il 31 dicembre e l’1 gennaio, per festeggiare in allegria l’arrivo del 2018.

La tradizione del Capodanno in Piazza del Campo continua con un concerto e un dj set gratuiti, oltre ad altri appuntamenti in giro per la città.

Cosa fare a Capodanno 2018 a Siena

Gli eventi della notte di Capodanno a Siena

Credits: yallersitaliaSiena | Toscana, Foto di @orma_di_jo

In Piazza Giacomo Matteotti si inizia a festeggiare dalle 19:00 presso il Bar La Favorita, che propone un apertitivo con dj set e un cenone a partire dalle 20:30, seguito dai festeggiamenti in piazza dalle 23 fino a notte inoltrata.
Per informazioni e prenotazioni, contattate il numero 348 7925528, o scrivete una mail a lafavoritabar@gmail.com.

Il celebre club senese Un Tubo, in Vicolo del Luparello 2, organizza il cenone (info e prenotazioni al numero 0577 271312, oppure inviando una mail a circolo@untubo.com) e un party a ingresso libero dalla mezzanotte con Leo Tolu, consigliato per chi ha voglia di ballare in uno dei locali più alla moda di Siena.

capodanno-2018

L’evento principale resta, naturalmente, la festa in Piazza del Campo. Sotto la Torre del Mangia si esibirà la Bandabardò, un gruppo che ha ll’attivo una lunga e fortunata carriera piena di collaborazioni artistiche (tra gli altri Litfiba, Daniele Silvestri, CSI, Max Gazzè, Paola Turci, Patty Pravo, Modena City Ramblers) e che suonerà dalle 23:00 in poi, per poi fare una pausa a mezzanotte per il brindisi e riprendere fino all’1:30.
La festa inizierà alle 22:00 con il dj set di musica folk di Mattia Capitani, poi si continuerà a ballare anche alla fine del concerto con il set dei “Ghiaccioli e Branzini”, a base di sonorità elettroniche, brani blues e jazz.

Chi preferisce partecipare a un evento nel pomeriggio dell’1 gennaio può assistere al concerto degli Spirit of New Orleans Gospel Choir, ensemble di 11 musicisti provenienti dai gruppi gospel delle chiese battiste di New Orleans e della Louisiana. Il concerto inizierà alle 14:00 in Piazza del Campo ed è il modo migliore per cominciare l’anno in allegria, attorniati dallo splendido scenario della Città del palio.
Per altre informazioni sugli eventi vi rinviamo al sito www.enjoysiena.it.

Credits foto di anteprima: https://flic.kr/p/8G32Fq

lascia un commento

arrivo
partenza
persone
camere
Chiama
Prenota