Menù
Prenota
Prenota Chiamaci

Ti richiamiamo gratis

Inserisci il tuo numero per essere richiamato

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana *

Compila tutti i campi obbligatori (*)
Messaggio inviato con successo
Invio...
Chiamatemi

Prenota Oline

Arrivo
16
luglio 2018
16-7-2018
Partenza
17
luglio 2018
17-7-2018
Oppure chiamaci
Ita
Eventi

Gli eventi della notte di Capodanno a Siena

Home > News > Gli eventi della notte di Capodanno a Siena
Postata il: 21 dicembre 2017

La domanda più temuta in questi giorni è senz’ro “cosa fai a Capodanno?”. Per risolvere l’imbarazzo, noi vi proponiamo gli eventi previsti a Siena fra il 31 dicembre e l’1 gennaio, per festeggiare in allegria l’arrivo del 2018.

La tradizione del Capodanno in Piazza del Campo continua con un concerto e un dj set gratuiti, oltre ad ri appuntamenti in giro per la città.

Cosa fare a Capodanno 2018 a Siena

Credits: yallersitaliaSiena | Toscana, Foto di @orma_di_jo

In Piazza Giacomo Matteotti si inizia a festeggiare dalle 19:00 presso il Bar La Favorita, che propone un apertitivo con dj set e un cenone a partire dalle 20:30, seguito dai festeggiamenti in piazza dalle 23 fino a notte inoltrata.
Per informazioni e prenotazioni, contattate il numero 348 7925528, o scrivete una mail a lafavoritabar@gmail.com.

Il celebre club senese Un Tubo, in Vicolo del Luparello 2, organizza il cenone (info e prenotazioni al numero 0577 271312, oppure inviando una mail a circolo@untubo.com) e un party a ingresso libero dalla mezzanotte con Leo Tolu, consigliato per chi ha voglia di ballare in uno dei locali più alla moda di Siena.

L’evento principale resta, naturalmente, la festa in Piazza del Campo. Sotto la Torre del Mangia si esibirà la Bandabardò, un gruppo che ha ll’attivo una lunga e fortunata carriera piena di collaborazioni artistiche (tra gli ri Litfiba, Daniele Silvestri, CSI, Max Gazzè, Paola Turci, Patty Pravo, Modena City Ramblers) e che suonerà dalle 23:00 in poi, per poi fare una pausa a mezzanotte per il brindisi e riprendere fino all’1:30.
La festa inizierà alle 22:00 con il dj set di musica folk di Mattia Capitani, poi si continuerà a ballare anche alla fine del concerto con il set dei “Ghiaccioli e Branzini”, a base di sonorità elettroniche, brani blues e jazz.

Chi preferisce partecipare a un evento nel pomeriggio dell’1 gennaio può assistere al concerto degli Spirit of New Orleans Gospel Choir, ensemble di 11 musicisti provenienti dai gruppi gospel delle chiese battiste di New Orleans e della Louisiana. Il concerto inizierà alle 14:00 in Piazza del Campo ed è il modo migliore per cominciare l’anno in allegria, attorniati dallo splendido scenario della Città del palio.
Per re informazioni sugli eventi vi rinviamo al sito www.enjoysiena.it.

Credits foto di anteprima: https://flic.kr/p/8G32Fq

0Comments

    Leave a Comment

    Scegli come prenotare

    Scopri perché prenotare su questo sito conviene
    Prenotare su questo sito conviene
    4 motivi per scegliere il nostro relais
    Parcheggio Gratuito

    Un vantaggio che nessun altro può vantare in centro a Siena!

    Welcome Drink
    Wi-Fi Gratis
    Prezzo più basso garantito

    Solo prenotando direttamente dal sito hai la tariffa più conveniente.